Facebook fan page

I concorsi Fise

I concorsi Fise

I nostri allievi partecipano a concorsi federali con regolarità durante l'anno e conseguono risultati brillanti in ogni disciplina coadiuvati dal nostro tecnico Michela, nel 2017 ad esempio hanno conquistato il podio nei campionati liguri di dressage , nel campionato delle scuole di equitazione ed in altri concorsi, inoltre si sono aggiudicati ben 4 premi a Fiera cavalli Verona, bravissimi!

Il 2018 è gia cominciato con la vittoria ed il terzo posto nella categoria "caroselli" e con il secondo e sesto posto nella categoria ludica di dressage nel concorso del 18 marzo! 

Le vittorie e i podii continuano! Nel mese di maggio le nostre allieve si sono aggiudicate il trofeo "Caroselli" Ligure , vincendo tutte le tappe , hanno vinto anche il Campionato FISE LIGURIA delle scuole di equitazione di primavera e la gimkana 2. Brave ragazze!

Si prosegue nel migliore nei modi con la nostra allieva Rebecca che viene selezionata per partecipare al Trofeo Coni 2018 a Rimini che è avvenuto a settembre che ha visto la nostra squadra ligure capitanata da Michela conquistare uno splendido terzo posto! Risultato mai ottenuto fino ad adesso !

A Fieracavalli Verona ci siamo aggiudicati ben 4 ori e un argento all'evento Horse Emotion!

Per chiudere l'anno la nostra allieva Matilde è stata selezionata durante i Campionati regionali per partecipare con la squadra ligure alla Coppa delle Regioni di dressage 2018 .

L'anno si è concluso... ora si lavora per i prossimi progetti!

Download

(30,1KB)